PATRIK CORO- GINO RONCATO - ANTONIO NATALE (GIORGIONE3VILLESE) E ALESSANDRO ZECCHINI (AZZURRALPINA) SI LAUREANO CAMPIONI PROVINCIALI A MONTEBELLUNA
Domenica 5 giugno indetti dalla Federbocce di Treviso ed organizzati in collaborazione con le bocciofile Montello 1928 di Montebelluna e C.E.M. di Musano di Trevignano hanno organizzato il Campionato Provinciale a Terne per la categoria “A” ed Individuale per la categoria “C”. Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 le fasi finali nel pomeriggio presso il bocciodromo di via Don Minzoni a Montebelluna alla presenza di un foltissimo pubblico. Nella categoria “A” si sono laureati Campioni Provinciali Patrik Corò, Antonio Natale, Gino Roncato alfieri della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto superando agevolmente Michael Michieletto, Federico Piovesan, Fabio Favaro dell’Azzurralpina di Caerano di S.Marco. Il neo Campione Provinciale nell’ Individuale categoria “C” è il giovane Alessandro Zecchini portacolori dell’ Azzurralpina di Caerano di S. Marco superando Pierluigi Battistella della F.A.O. di Motta di Livenza, 3°Gianpaolo Mardegan (Preganziol), 4° G.Luigi Vazzoler (F.A.O. Motta). Le premiazioni effettuate alla presenza dei presidenti delle società organizzatrici Giuseppe Basso e Armando Tesser, per la Federbocce il presidente del comitato Paolo Tortato, ha diretto il signor Michele Tunzi di Povegliano. (vedi Photogallery)
Appuntamenti: Domenica prossima a Marostica,Vicenza si disputeranno i Campionati Regionali Seniores Individuale, Coppia, Terna delle categorie A/B/C , vi parteciperanno le formazioni Campioni Provinciali 2016 dei comitati di Rovigo,Verona, Vicenza,Padova,Venezia,Treviso. Le eliminatorie inizieranno alle ore 9,00 le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo di Marostica. Venerdì prossimo si disputeranno con inizio alle ore 20,00 le fasi finali della gara provinciale organizzata dalla società Bredese di Breda di Piave.